È in edicola il numero 179 di “Blow Up”. Ho contribuito con un breve articolo sugli House Of Love e con recensioni degli ultimi album di Terry Allen, Charles Bradley, Mark Kozelek, Sananda Maitreya, Mudhoney, Elliott Murphy, Christine Owman, Radar Brothers, Son Volt, Richard Thompson e Nicole Willis e di una raccolta di inediti di Townes Van Zandt.
Acquisteremo, Maestro.
A naso, taaanto roots, eh?
ho letto con sempre grande interesse e piacere le tue recensioni che,nei casi positivi,diventeranno i miei prossimi acquisti,in particolare Charles Bradley realizzato con il giro della Daptone; a tal riguardo ho letto sul web che anche James Hunter ha realizzato il suo ultimo lavoro con piu’ o meno gli stessi collaboratori,e quindi ti chiedo se hai avuto modo di ascoltarlo e se merita attenzione
grazie e ciao
Siccome già sapevo che non sarebbe mai riuscito a entrare fra le recensioni di questo numero, gli ho dato solo un ascolto superficiale. Mi è parso almeno discreto. Spero ci sia la possibilità di recuperarlo, ma con l’affollamento pazzesco di uscite di aprile mi sembra un po’ dura. Sempre che, in un secondo passaggio, non salga considerevolmente.