Blow Up n.179

Blow Up

È in edicola il numero 179 di “Blow Up”. Ho contribuito con un breve articolo sugli House Of Love e con recensioni degli ultimi album di Terry Allen, Charles Bradley, Mark Kozelek, Sananda Maitreya, Mudhoney, Elliott Murphy, Christine Owman, Radar Brothers, Son Volt, Richard Thompson e Nicole Willis e di una raccolta di inediti di Townes Van Zandt.

3 commenti

Archiviato in riviste

3 risposte a “Blow Up n.179

  1. Anonimo

    Acquisteremo, Maestro.
    A naso, taaanto roots, eh?

  2. mimmo monopoli

    ho letto con sempre grande interesse e piacere le tue recensioni che,nei casi positivi,diventeranno i miei prossimi acquisti,in particolare Charles Bradley realizzato con il giro della Daptone; a tal riguardo ho letto sul web che anche James Hunter ha realizzato il suo ultimo lavoro con piu’ o meno gli stessi collaboratori,e quindi ti chiedo se hai avuto modo di ascoltarlo e se merita attenzione
    grazie e ciao

    • Siccome già sapevo che non sarebbe mai riuscito a entrare fra le recensioni di questo numero, gli ho dato solo un ascolto superficiale. Mi è parso almeno discreto. Spero ci sia la possibilità di recuperarlo, ma con l’affollamento pazzesco di uscite di aprile mi sembra un po’ dura. Sempre che, in un secondo passaggio, non salga considerevolmente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...