Audio Review n. 360

Audio Review 360

È in edicola dallo scorso sabato il numero 360 di “Audio Review”. Include mie recensioni degli ultimi album di  2:54, Belle And Sebastian, Maggie Björklund, D’Angelo, Deerhoof, Deptford Goth, Ghostface Killah, Hookworms, Horse Feathers, Bettye LaVette, Lupe Fiasco, Panda Bear, Smoke Fairies, Sound Of Yell e Swamp Dogg. Nella rubrica del vinile ho scritto di Nick Cave e Nina Simone.

5 commenti

Archiviato in riviste

5 risposte a “Audio Review n. 360

  1. marktherock

    D’Angelo…Bettye LaVette…Swamp Dogg…ce ne sarebbe già per riempire gli ascolti da qui all’estate. Black is the colour of my true love’s hair…

  2. Ho la vaghissima sensazione che mi conviene seguire “Audio Review” invece di Blow Up…

  3. Francesco

    eh, pare anche a me. BU per quanto “pesante” riesco ancora a digerirlo (oddio, su 100-150? recensioni particamente ormai conosco due nomi due e alcuni pezzi mi sembrano esoterici, con un linguaggio, specie quello di zingales che al mio orecchio suona come inutilmente respingente) ma una rivista di cavi, casse e amplificatori con tutto il bene che voglio al VM, mentore di una vita di ascolti, non ce la faccio a reggerla. Vorra dire che aspetterò Scritti nell’anima due….eh ehe eh

    • Per me Blow Up è croce e delizia !
      Delizia perché è molto vario e non è legato ad un solo genere ma li tocca tutti. Croce perché è così vario che faccio fatica ad orientarmi !

      • marktherock

        A ‘sto punto, perchè non pensare ad un mensile dal titolo “Scritti Nell’Anima” (sponsorizzato da cavi, ampli, equalizer, diffusori, etc naturalmente) ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...