Abbonamento speciale a “Blow Up” per supplire alla carenza di edicole aperte

Ricevo e doverosamente rilancio, da Stefano Isidoro Bianchi, editore e direttore di “Blow Up”.

Un saluto ai nostri lettori, amici, clienti, simpatizzanti… Sono Stefano I. Bianchi di Blow Up e vi scrivo per proporvi un abbonamento molto particolare, un abbonamento speciale valido solo per i tre mesi di Aprile, Maggio e Giugno 2020, pensato per venire incontro a chi normalmente non ama fare abbonamenti ma in questo periodo, a causa della quarantena a cui siamo tutti sottoposti per l’epidemia del coronavirus COVID-19, teme di avere difficoltà a trovare edicole aperte in cui acquistare il giornale o comunque non vuole rischiare, dato che con la chiusura forzata di agenzie e negozi ci saranno inevitabilmente dei disagi, mentre le Poste invece continueranno a funzionare.

Abbonandovi a questo abbonamento breve riceverete i tre numeri del giornale + il Director’s Cut di aprile, che come sempre è allegato al numero del mese, dopodiché l’augurio è che tutto torni come prima e che nessuno abbia più necessità di abbonamenti speciali come questo.

Però fate attenzione: chi si abbona adesso, vale a dire entro il 20 marzo 2020, riceverà il numero di aprile e quelli seguenti con la spedizione normale per gli abbonati che avviene tramite il servizio postale Premium Press, che garantisce l’arrivo in due-tre giorni, ed è comunque ‘coperto’ dalla nostra assistenza per qualunque disagio.
Altrimenti, chi vede in ritardo questo annuncio e si abbona DOPO il 20 marzo 2020 sappia che riceverà comunque solo ed esclusivamente i tre numeri di aprile, maggio e giugno 2020 perché questo abbonamento speciale è valido solo per questi tre mesi e non per altri. Ciò significa che se vi abbonate il 10 aprile vi spediamo subito il numero di aprile come piego di libri (che è molto più lento del Premium Press) e poi i due seguenti con Premium Press.

Questo il link che vi porta direttamente alla pagina dell’abbonamento:
https://www.blowupmagazine.com/…/abbonamento-italia-beat-th…

Se non siete iscritti dovete prima iscrivervi (bastano pochi secondi) e poi fare l’ordine, al termine del quale pagherete con PayPal (il percorso che porta alla pagina dell’abbonamento “Beat The Virus!” è: Homepage-abbonamenti-abbonamento italia “Beat The Virus!”)

Per qualunque ulteriore informazione inviate un’e-mail a: contatti@blowupmagazine.com

Un saluto a tutti… e che passi alla svelta questo caos…

Stefano I. Bianchi

Lascia un commento

Archiviato in riviste

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.